Descrizione

La Scuola Primaria “Monaldi” mette al centro il bambino offrendogli la possibilità di crescere, apprendere ed esprimersi in maniera autentica attraverso forme espressive differenti.
La nostra proposta educativo-didattica intende favorire l’inclusione e la personalizzazione dei percorsi.
La stretta collaborazione del team docente, progetti e laboratori consentono agli alunni di intraprendere un viaggio che ha come destinazione lo sviluppo armonico e completo di ciascuno.
La scuola si caratterizza per un ampio spazio esterno che quotidianamente viene vissuto nelle attività educative e ricreative.

Il tempo scuola proposto prevede 27 ore settimanali con orario antimeridiano dal lunedì al sabato e un orario opzionale fino alle 14 per i compiti amici.

Dove si trova

MONALDI - SCUOLA PRIMARIA