IL NOSTRO CONTRIBUTO PER VIVA VITTORIA

Pubblicato il 28 Febbraio 2024

10 marzo 2024:1500 metri quadrati di coperte in piazza del Popolo per dire NO alla violenza contro le donne

Anche il nostro istituto ha voluto dare un piccolo contributo alla realizzazione del grande evento che si terrà in Piazza del Popolo il 10 marzo p.v. Ed è così che con grande entusiasmo si sono attivati grandi e piccoli per aiutare a tessere la tela della solidarietà.

Perchè dietro ogni quadrato c'è una storia, una narrazione, un sogno, una speranza.

Un patrimonio fatto di vite vissute e di intrecci che portano dritto al cuore di ognuno di noi.

Ringraziamo la scuola dell'infanzia di Molini, la scuola primaria di Salvano e la prof. Taronna della Leonardo da Vinci per aver accettato la sfida