Cosa fa

L’offerta formativa prevede 30 ore settimanali (+6h opzionali pomeridiane). Il plesso di Torre di Palme è caratterizzato da un grande spirito di iniziativa e di collaborazione. Tra i progetti e le iniziative portati avanti in questi anni è possibile citare: il progetto ceramica, il progetto di greco e latino, il potenziamento delle lingue straniere al fine di sviluppare le competenze trasversali degli studenti. Eventi importanti come “TorrArte” o “Il mondo tra i banchi” risultano rappresentativi in tal senso.

I viaggi di istruzione hanno avuto mete italiane ed estere: ad esempio,

il primo con meta Roma e Napoli e il secondo con destinazione Francia per valorizzare lo spirito di scoperta dei nostri alunni e mettere in campo le competenze acquisite tra i banchi di scuola.

Tempo Ordinario con 2 rientri opzionali
Ingresso - Uscita Rientro opzionale