CENA GRECA ALLA LEONARDO

Pubblicato il 26 Gennaio 2023

CENA GRECA ALLA LEONARDO

Martedì 24 gennaio i ragazzi dell’indirizzo creativo della scuola media Leonardo Da Vinci hanno intrattenuto i propri genitori in un evento speciale. Infatti, a coronamento di una serie di attività di storia, arte, scienze e letteratura, questi alunni hanno invitato le famiglie ad una cena greca, magistralmente preparata dagli studenti dell’Istituto Alberghiero Urbani di Porto Sant’Elpidio. Prima gustare le deliziose pietanze, hanno raccontato una storia e poi sfidato i genitori a svolgere un quiz online di domande. E’stato bellissimo vedere le famiglie tanto coinvolte e divertite e certamente per gli alunni questa festa ha significato molto, perché hanno potuto condividere con loro una parte delle creative attività didattiche presenti nel loro corso di studi.

Scarica: 6F7B069E-16E8-49BC-A9F9-53209AFD0A00.mov
Scarica: Resoconto-notizie.mp4