Scuola Secondaria Di Primo Grado Da Vinci – Ungaretti
VISION
Formare ed educare studenti in modo che diventino cittadini consapevoli e responsabili in una società globale e dinamica.
La pluralità che contraddistingue la scuola secondaria Da Vinci si esprime sia nelle molteplici metodologie didattiche che docenti appassionati e motivati mettono in atto quotidianamente, che nella ricchezza dell’offerta formativa legata ai diversi tempi scuola e percorsi di potenziamento e consolidamento delle diverse discipline, in cui l’ALUNNO, posto al centro del processo di apprendimento, cresce e matura per diventare un cittadino consapevole e responsabile.
MISSION
Essere una scuola plurale: sostenibile, digitale, innovativa e all’avanguardia, inclusiva e accogliente, laboratoriale, aperta e attiva.
LA NOSTRA SCUOLA E’…

SERVIZI
- Servizio mensa o possibilità di consumare il pasto portato da casa;
- Trasporto comunale.





SCUOLA SECONDARIA
Indirizzo:
Via Leonardo Da Vinci, 11, Fermo (FM), 63900
Telefono:
0734 229236
Responsabile di Sede/Contatto Email:
Caterina Scibè
caterina.scibe@comprensivoleonardo.edu.it
N° Classi/Sezioni:
16 Classi / 6 Sezioni
Funzionamento:
Tempo Normale 30 ore
Dal Lunedì al Venerdi dalle ore 08:00 alle ore 14:00
Indirizzo Digitale 30 ore
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00
Indirizzo Matematico 31 ore
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00, più 33 ore annue di Matematica
Tempo Creativo 36 ore
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00;
Mercoledì e Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 17:00