Scuola Primaria Capoluogo Monaldi

La Scuola Primaria “Monaldi” mette al centro il bambino offrendogli la possibilità di crescere, apprendere ed esprimersi in maniera autentica attraverso forme espressive differenti.
La nostra proposta educativo-didattica intende favorire l’inclusione e la personalizzazione dei percorsi.
La stretta collaborazione del team docente, progetti e laboratori consentono agli alunni di intraprendere un viaggio che ha come destinazione lo sviluppo armonico e completo di ciascuno.
La scuola si caratterizza per un ampio spazio esterno che quotidianamente viene vissuto nelle attività educative e ricreative.

• Trasporto scuolabus comune di Fermo;
  • Ampio Parcheggio;
  • Posizione decentrata.

Indirizzo:
Via degli Appennini, 26, Fermo (FM), 63900

Telefono:

Responsabile di Sede/Contatto Email:
Marzia Paniccià / Cristina Marrozzini
marzia.paniccia@comprensivoleonardo.edu.it / cristina.marrozzini@comprensivoleonardo.edu.it

N° Classi/Sezioni:
5 classi sezione unica

Funzionamento:
27 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 12:30 – orario aggiuntivo fino alle 14:00 per aiuto compiti