NUOVE INFORMAZIONI COVID 19

Alle famiglie degli alunni

COMUNICAZIONE N. 11
OGGETTO: NUOVE INFORMAZIONI COVID 19

Gentili genitori cari alunni, purtroppo dobbiamo registrare il primo caso di positività stavolta tra i nostri docenti.
Le classi coinvolte sono la 1G e la 2G della DA VINCI che, da domani 10 ottobre 2020, verranno  messe in quarantena fiduciaria dall’ASUR in attesa di tampone.
Il docente risulta assente già da una settimana, quindi se l’esito del tampone sarà negativo i ragazzi potranno rientrare in classe già dal 19 ottobre 2020.
I docenti in servizio nelle classi e i collaboratori scolastici, per ora, non sono stati messi in quarantena, quindi presteranno servizio regolarmente nelle altre classi.
Per le classi 1G e 2G attiveremo la DAD a partire da lunedì 12 ottobre p.v per dar tempo al consiglio di classe di declinare modi e tempi di realizzazione.
Per tutti l’invito a essere prudenti e ad ad affrontare con cautela questa situazione.
Continuiamo a rispettare le regole prescritte.

Ringrazio per la collaborazione, cari saluti

La dirigente
dott.ssa Maria Teresa Barisio