“La mia scuola è all’avanguardia perché sa rinnovarsi continuamente. La mia scuola è ritmo, colore e movimento. Un mare di opportunità”. Insieme a studentesse, studenti e docenti scopriamo i progetti, le attività e i laboratori che li coinvolgono ogni giorno.

Scopriamo i progetti realizzati nella scuola: la biblioteca, il TG Leo, i percorsi multidisciplinare e le attività di recupero di un’area verde adiacente all’istituto.

Sapete cosa sono le classi Flipped? Ce lo spiegano studentesse, studenti e docenti dell’Istituto.

Abbiamo allestito aule polifunzionali nelle quali attivare progetti creativi e non solo.

Qui studentesse e studenti si accostano alla matematica con un approccio più esperienziale.