assemblea inizio anno genitori infanzia – 12 settembre

Alle famiglie della Scuola dell’Infanzia

Si invitano per il 12 settembre 2019 tutte le famiglie i cui figli sono iscritti alla Scuola dell’Infanzia a partecipare all’assemblea di inizio anno dalle ore 18.30 alle 19.30 presso i plessi di appartenenza.
A causa dei lavori in corso, l’assemblea con i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia di Molini si terrà presso la Sede Centrale in via Leonardo Da Vinci 11. (avviso infanzia Molini)
Nel corso dell’incontro, presieduto dal fiduciario/a del plesso, e alla presenza dell’intero team docente, verranno date indicazioni circa l’organizzazione generale dei plessi, particolarmente in riferimento al strutturazione oraria delle prime settimane dell’anno scolastico ed all’accoglienza dei bambini neoiscritti.

scarica la convocazione dell’assemblea genitori infanzia