3 Aprile 2020 COMUNICAZIONE PER L’UTENZA Emergenza COVID-19

IN ATTUAZIONE DEL DPCM 1 APRILE 2020 COMUNICA LA PROROGA DELLA
CHIUSURA DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA FINO AL 13 APRILE 2020.
L’ATTIVITA’ CONTINUERA’ AD ESSERE SVOLTA SECONDO LE MODALITA’ DEL
LAVORO AGILE.
L’ UFFICIO DI SEGRETRIA POTRA’ ESSERE CONTATTATO ATTRAVERSO LA
CASELLA DI POSTA ELETTRONICA APIC81000A@ISTRUZIONE.IT
E SOLO PER CASI URGENTI AL NUMERO TELEFONICO 3335954136.

Scarica e leggi la comunicazione (download)

30 Marzo 2020 LETTERA DELLA DIRIGENTE ALLA COMUNITA’ SCOLASTICA

Cari docenti, personale ATA, genitori, alunni,

in questo momento di emergenza sanitaria, di totale e necessaria modifica delle nostre abitudini, sento la necessità di essere con voi, di portarvi nel cuore: lontani, ma sempre insieme.
La scuola –la nostra scuola- è prima di tutto una comunità. E come comunità deve rispondere alle sfide poste dalla emergenza del COVID 19. Le parole che più ricorrono in questi giorni sono: responsabilità, cura, collaborazione, rispetto, competenza, comunità. Parole e valori che ci indicano che si esce da tale tempesta insieme, non isolati, perché proprio la solidarietà sociale è la vera garanzia di successo, contro la paura, il sospetto, la solitudine, con la vicinanza a chi ha perso i cari familiari. Non ci si può salvare da soli. (…continua…)

Scarica e leggi la lettera della Dirigente Scolastica (download)

30 Marzo 2020 La lettera della Ministra Azzolina al personale, agli studenti, alle famiglie

La Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina ha scritto una lettera aperta al personale della scuola (dirigenti scolastici, direttori dei servizi generali e amministrativi, docenti, personale educativo, collaboratori scolastici, assistenti tecnici e amministrativi), agli studenti e alle loro famiglie.

Scarica e leggi la lettera (download)

27 Marzo 2020 Scuola, pubblicata l’ordinanza sulla mobilità.

Sul sito del Ministero dell’Istruzione è disponibile l’Ordinanza relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed Ausiliario,Tecnico e Amministrativo (ATA) per l’anno scolastico 2020/2021.

Disponibile anche l’ordinanza per i docenti di religione cattolica. Il personale docente potrà presentare domanda dal 28 marzo al 21 aprile 2020. Entro il 5 giugno si concluderanno gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero. Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 26 giugno.

23 Marzo 2020 Chiusura degli Uffici di Segreteria

LA DIRIGENTE SCOLASTICA COMUNICA CHE A FAR DATA 24/03/2020  E  FINO AL 03/04/2020
(SALVO PROROGHE) GLI UFFICI DI SEGRETERIA RESTERANNO CHIUSI.
L’ATTIVITÀ SARA’ SVOLTA SECONDO LE MODALITÀ DEL LAVORO AGILE.
SI PUÒ CONTATTARE L’UFFICIO DI SEGRETERIA ALL’INDIRIZZO
APIC81000A@ISTRUZIONE.IT
E SOLO PER CASI URGENTI AL NUMERO TELEFONICO 3335954136.

Scarica e leggi la comunicazione (download)